CHI SIAMO
La Fadel Plastica nasce nel 1983 ed è impegnata nella produzione e personalizzazione di shoppers e sacchetti in plastica, carta e tessuto, nonché di altri prodotti personalizzati quali carta da imballaggio, etichette adesive, cartelline e folders.
I numerosi anni di esperienza hanno permesso di migliorare le nostre tecniche di produzione al fine di ottimizzare i risultati ed offrire prezzi più favorevoli, grazie ad una forte specializzazione dei processi produttivi.
Il risultato è dunque, un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, motivo della forte competitività dell’azienda. La produzione avviene, inoltre, nel rispetto della natura e tutti i materiali utilizzati sono riciclabili conformemente alle norme europee.
mission
Il nostro obiettivo è mettere a tua disposizione la tecnologia e tutta la nostra esperienza per garantire risultati eccellenti a prezzi vantaggiosi, nei più brevi tempi possibili.
IL VALORE AGGIUNTO ALL’AZIENDA
SERVIZI
Realizzare una shopper o busta su misura permette di creare la bag scegliendo ogni aspetto tra cui i materiali di costruzione, la forma, la dimensione e il design. Non ci sono limiti particolari alla personalizzazione: creiamo ogni prodotto scegliendo la tecnica più appropriata e preparando la stampa prima ancora di confezionare la shopper. La nostra produzione vanta ampia scelta di materiali per la realizzazione delle shopper , nel totale rispetto della natura e dell’ambiente.
- Produzione automatica o manuale;
- Personalizzazione delle shoppers fino a 8 colori in flessografia o offset;
- Possibilità di utilizzare vernici per realizzare diversi effetti di stampa;
- Utilizzo di materiali diversi e di diverse grammature;
- Vasta scelta di formati e finiture;
- Lotti minimo di produzione a partire da 1.000 pezzi;
- Possibilità di realizzare formati speciali su esigenze particolari del cliente.
Stampa Flessografica
Tecnica di stampa rotativa diretta, che usa lastre matrici a rilievo di gomma, detti cliché. Gli inchiostri utilizzati sono liquidi (a base di acqua o solvente); ciò consente di stampare su carta NON plastificata. Tali inchiostri non sono coprenti, ad eccezione dell’oro e dell’argento, per questo è consigliabile stampare un colore scuro su uno chiaro, ad eccezione del kraft bianco su cui è possibile utilizzare tutte le tonalita’ di sovrastampa compresi i colori pastello.
Stampa Offset
Tecnica di stampa indiretta i cui vantaggi sono l’estrema definizione, l’alta risoluzione e la possibilità di mantenere un’elevata qualità di stampa anche su supporti non perfettamente lisci rendendolo un sistema ideale per stampare su ogni tipo di carta.
Stampa a Caldo
Metodo che permette di stampare il vostro logo su carta plastificata e non. Tramite il trasferimento di un foil , questa tecnica è l’unica capace di apportare brillantezza ed effetti metallici, che non perdono mai la loro lucentezza. Ma i foil non si limitano a dare finiture effetto metalliche, come l’oro e l’argento ma sono disponibili anche in una ampia varietà di colori ed effetti quali il marmo, la pelle, le venature di legno, il perlescenza, i motivi ripetuti, gli ologrammi, i pigmenti e le tinte tenui, con finiture sia opache che lucide.
Stampa Serigrafica
Metodo di stampa di tipo permeografico che consente la riproduzione del vostro logo su tutti i tipi di materiali sia chiari che scuri. Questa tecnica fornisce una definizione superiore alla stampa flessografica grazie alla varietà di effetti che si possono ottenere dall’ ampia gamma di inchiostri specifici utilizzabili.